Qualcosa bolle in pentola e arriva dritto dritto da te.
Parto con un Grazie che arriva dal cuore.
Un Grazie tutto per te che stai leggendo, che tu lo faccia per la prima volta, che tu lo faccia per abitudine, che tu lo faccia per curiosità o per qualsiasi altro motivo.
Grazie.
Sento forte la responsabilità di ogni singola parola che esce dai tasti della mia tastiera e mi piace.
Come ti ho già raccontato la reponsabilità è vista come l’abilità di dare una risposta e il fatto di riuscire a coinvolgerti in letture e in argomenti che fanno parte della mia vita, mi fa sentire in sintonia con te e rende più visibile il legame che ci lega tutti.
Come dico io, nel bene e…nel bene.
Oggi è il 25 Novembre, una data importante per tanti motivi.
Il primo è personale, oggi nasceva la minore delle mie sorelle e mi piace celebrarla così, perchè le cose mi vengono meglio se le scrivo e, quindi, felice compleanno Silvia.
Il secondo è che il countdown sta finendo, mancano 9 ore al termine del conto alla rovescia e poi la nuova edizione del libro “Favole Quantiche” edita da Trigono Edizioni, sarà disponibile alla vendita sul portale “IlGiardino dei Libri” e, come scrivevo qualche giorno fa, la mia gioia è infinita.
Proprio perchè la gioia porta con se abbondanza e l’abbondanza è come un fiume in piena che tutto travolge, mi è venuto in mente il terzo motivo del perchè oggi è una data speciale.
Stamattina, portando Clelia a scuola, le ho detto:
-Manca un mese esatto a Natale!-
-Quant’è un mese, mamma?-
-Quattro settimane- (ok risposta idiota!)
-Dipende sempre da quanto ti diverti!- si risponde da sola (per fortuna)
Ci penso e non posso fare a meno di ricordare che questo blog è nato proprio alle porte di Natale 2019, non posso fare a meno di pensare a quante cose sono cambiate e a quanto nutrimento e crescita l’abbia e lo stia accompagnando.
Soprattutto grazie a te, a voi!
Per questo ho pensato di preparare un regalo, tutto per te.
Vuole essere un riconoscimento e un mio Grazie tangibile per esserci e per il contributo che, anche se inconsapevolmente a volte, stai portando nel mondo.
Seguimi nei prossimi giorni, sto rivoluzionando tutto e sto preparando un regalo da mettere sotto l’albero di Natale e Dio solo sa quanto mi piace…
Non perderlo, te lo meriti!
Ti abbraccio e ti aspetto.
Ph: @mamafedona